Notizie sull'azienda

Alloggiamenti ottici in lega Al-50%Si
03-17/ 2022

Alloggiamenti ottici in lega Al-50%Si

La società Tianjin Zuoyuan offre una vasta gamma di prodotti in leghe Al-Si a espansione controllata che possiedono le caratteristiche di leggerezza-bassa espansione-alta conduttività termica, come gli alloggiamenti ottici in lega AlSi50 (Si-50% Al) per il settore aerospaziale.   Forniamo esperienza nella produzione di prodotti in lega Si/Al ad espansione controllata offrendo un'ampia varietà di materie prime, al fine di ridurre il peso
Lingotto di silicio
02-21/ 2022

Lingotto di silicio

La coltivazione di un lingotto di silicio può richiedere da una settimana a un mese intero a seconda di molti fattori tra cui dimensioni, qualità e specifiche. Oltre il 75% di tutti i wafer di silicio monocristallino cresce attraverso il metodo Czochralski (CZ) che utilizza pezzi di silicio policristallino vergine. Questi pezzi vengono fusi e posti in un crogiolo di quarzo insieme a piccole quantità di elementi chiamati droganti, i più comuni dei
Manicotti cilindro in composito a matrice di alluminio
12-29/ 2021

Manicotti cilindro in composito a matrice di alluminio

La nostra azienda è specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di componenti per motori in leghe ipereutettiche Si-Al. Componenti per motori in lega ipereutettica alluminio-silicio-AlSix (x = 18,25 e 35 wt%) ad alte prestazioni per l'industria automobilistica e motociclistica. Oltre 10 anni la società Zuoyuan ha lavorato nel settore dei veicoli di fascia alta come fornitore di materiali per cilindri e pistoni per auto di alto livello. Il cilindro
Lega di alluminio ad altissima resistenza-ZY7055
12-19/ 2021

Lega di alluminio ad altissima resistenza-ZY7055

La lega di alluminio ad altissima resistenza Tianjin Zuoyuan offre le più alte proprietà meccaniche possibili in alluminio. Formano il divario tra alluminio convenzionale e titanio. LA LEGA DI ALLUMINIO ZY-7055 è una lega ben bilanciata che combina elevate prestazioni di resistenza e fatica con una buona duttilità e un comportamento equo alla corrosione. VETRINA DEL PRODOTTO LAVORABILITÀ
Ottieni l'ultimo prezzo? Ti risponderemo il prima possibile (entro 12 ore)